Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX, Al Thani: la nuova data del closing. L’indiscrezione

Cessione Sampdoria, la nuova indiscrezione sul gruppo Al Thani: secondo Il Secolo XIX sarebbe spuntata la nuova data del possibile closing
La Sampdoria rimane sempre in attesa di una svolta dal punto di vista societario. La composizione negoziata è una procedura che serve a mettere al sicuro il club dal fallimento per quattro mesi, ma si tratta di una soluzione temporanea. Per qualcosa a lungo termine, che garantisca stabilità serve la cessione.
Dopo settimane di silenzio sono tornate a circolare le voci sul gruppo di Khalid Faleh Al Thani, che aveva presentato un’offerta non vincolante e non accompagnata dal versamento dei 40 milioni sul conto escrow. Come riporta Il Secolo XIX, nella giornata di venerdì 3 marzo Francesco Di Silvio era ad Albaro insieme ad alcuni tifosi amici.
Cessione Sampdoria, Al Thani: Di Silvio a Boccadasse…
Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX, Al Thani: la nuova data del closing. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Sampdoria, quindicesima volta senza goal. E’ record
L’imprenditore cinematografico, intermediario italiano della trattativa tra Al Thani e la Sampdoria, avrebbe, poi pubblicato un selfie scattato a Boccadasse, salvo poi rimuoverlo. Un altro indizio social dopo l’annuncio da parte di Francesco Console della chiusura della trattativa, con tanto di dedica a Gianluca Vialli, che, nel progetto, sarebbe dovuto diventare presidente.
Il quotidiano genovese riporta, inoltre, un’altra indiscrezione sulla data di chiusura della trattativa. Di Silvio, in passato, si è sbilanciato più volte sulle possibili date del closing, venendo – poi – sempre smentito dai fatti. Secondo Il Secolo XIX, la nuova data fatta filtrare sarebbe quella del 19 marzo, il giorno della partita del Luigi Ferraris tra Sampdoria e Verona.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti