Secondo Tuttosport la Sampdoria di Andrea Pirlo, dopo il mercato in entrata fatto, è la candidata numero uno per salire in Serie A…
La Sampdoria è la regina, fino a questo momento, del calciomercato cadetto. I blucerchiati allenati da Andrea Pirlo si candidano a un ruolo da assoluta protagonista della Serie B: Gli arrivi di Massimo Coda e Gennaro Tutino bastano per metterla tra le favorite per la promozione in Serie A.
L’edizione odierna (5 agosto 2024) di Tuttosport si è sbilanciata, il quotidiano sportivo parla dei siti di scommesse che mettono la Sampdoria come favorita per la vittoria del campionato di Serie B. Palermo, Sassuolo e Cremonese sono le altre società menzionate.
Il Maestro ha un obiettivo ben preciso
Sampdoria, Tuttosport: Andrea Pirlo favorito per la Serie A
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, per Davide Veroli è corsa a due col Bari: la situazione
Ecco i giocatori arrivati nella Genova blucerchiata, al momento: Giovanni Leoni, Massimo Coda, Simone Romagnoli, Gennaro Tutino, Ebenezer Akinsanmiro, Melle Meulensteen, Alessandro Bellemo, Nicholas Ioannou e Simone Ghidotti. Il calciomercato ancora non è finito e il direttore sportivo blucerchiato Pietro Accardi potrebbe avere in serbo qualche altra sorpresa. Nel frattempo i tifosi credono al ritorno in Serie A e non hanno perso occasione per abbonarsi in vista della stagione 2024/2025.