Davide Veroli è un obiettivo di calciomercato della Sampdoria e del Bari, ecco a che punto si trova la trattativa. La situazione…
La Sampdoria non si ferma più sul fronte calciomercato, il direttore sportivo blucerchiato Pietro Accardi sta provando a costruire una corazzata per l’obiettivo Serie A. Andrea Pirlo si troverà ad allenare un mix tra giocatori esperti e giovani interessanti.
Uno de giocatori di talento seguiti dalla dirigenza del club ligure è Davide Veroli, terzino sinistro di proprietà del Cagliari. Il classe 2003 nell’ultima stagione ha militato nel Catanzaro dove ha collezionato 32 presenze con 1 assist.
Trattativa in salita per i blucerchiati
Calciomercato Sampdoria, per Davide Veroli è corsa a due col Bari: la situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi non si ferma più: vuole altri due bomber. I nomi
Al momento il Bari, altra pretendente al calciatore, è in vantaggio. I galletti possono contare sull’appoggio del Napoli (le due società sono dello stesso proprietario Filmauro), motivo per cui alla fine potrebbero spuntarla proprio i pugliesi. Inoltre Bari e Cagliari hanno già siglato l’accordo per Boris Radunovic, portiere classe ’96 ceduto in prestito fino al 30 giugno 2025 dai rossoblù ai biancorossi. Staremo a vedere se alla fine Accardi riuscirà nel sorpasso oppure no.