skip to Main Content

Sampdoria, Turk: Buffon tifa per me…

di Giacomo Novelli

Martin Turk, secondo portiere della Sampdoria, difenderà i pali blucerchiati anche contro il Verona, con Gigi Buffon a tifare per lui…

Prima il battesimo di fuoco, prima volta in Serie A e prima volta in blucerchiato, contro la Juventus, allo Stadium. Ora la sfida delicata se non addirittura decisiva in chiave salvezza contro l’Hellas Verona, al Luigi Ferraris.

Martin Turk si prepara a sostituire di nuovo il titolare Emil Audero nella Sampdoria, dopo la prova contro la Vecchia Signora. Per il ragazzo, classe 2003, un’altra grande occasione per mettersi in mostra; e a tifare per lui ci sarà anche un certo Gigi Buffon

Buffon come maestro, il Verona nel mirino: Turk è pronto a scendere in campo…

Sampdoria, Turk: Buffon tifa per me…

LEGGI ANCHE Sampdoria, Sabiri assente dall’allenamento. Il retroscena

L’anno scorso, nelle fila del Parma in Serie B, Martin Turk è stato il secondo di Gigi Buffon, sostituendo il campione del mondo 2006 in ben 10 partite, quando quest’ultimo era infortunato. Poi il passaggio alla Sampdoria con l’esordio…proprio nell’ex casa di Buffon, l’Allianz Stadium della Juventus.

Ora Turk si prepara a scendere in campo per la seconda volta in blucerchiato, contro l’Hellas Verona, certo del tifo del suo “maestro” Gigi; come ha rivelato lo stesso sloveno in un’intervista, infatti:

Sono cresciuto con le sue parate. Appena gli ho stretto la mano ho chiamato i miei genitori in Slovenia. Conservo ancora i messaggi che mi ha scritto dopo il debutto in Serie B. E ogni tanto mi “cazzia”, ma solo perché tifa per me, lo fa per spronarmi a dare il massimo



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!