skip to Main Content

Sampdoria, Sabiri assente dall’allenamento. Il retroscena

di Matteo Palmisano
Sampdoria Sabiti Tifosi

Abdelhamid Sabiri è ormai finito in fondo alle gerarchie del centrocampo della Sampdoria: tornerà in gruppo dopo l’assenza in allenamento

Prosegue l’avvicinamento della Sampdoria alla delicatissima sfida contro l’Hellas Verona. Domenica 19 marzo al Luigi Ferraris, i blucerchiati devono vincere per sperare di salvarsi. Nella giornata di oggi – venerdì 17 marzo – è prevista una seduta di allenamento al mattino, dopo quelle – sempre mattutine – di mercoledì e giovedì.

L’ultima seduta ha visto l’assenza, non per infortunio, di Abdelhamid Sabiri. Come riportato dal Secolo XIX, il marocchino non ha preso parte all’ultimo allenamento con il gruppo e tornerà con i compagni solo a due giorni dalla partita. In cui, sicuramente, partirà dalla panchina.

Sampdoria, Sabiri in fondo alle gerarchie

Sampdoria, Sabiri assente dall’allenamento. Il retroscena

LEGGI ANCHE Sampdoria-Hellas Verona, Michele Serena: situazione quasi drammatica, ma domenica…

Dopo le tensioni dovute al suo passaggio alla Fiorentina, il rapporto tra Sabiri e la Sampdoria si è incrinato definitivamente tra le partite con il Bologna e quella con la Salernitana. Prima il rigore segnato senza esultare con i rossoblù, poi, nella stessa partita, l’errore che – in fin dei conti – è costato tre punti ai blucerchiati. Passati da un possibile 2-1 alla sconfitta finale.

Contro i campani, però, l’episodio più importante. Dejan Stankovic gli aveva dato fiducia, salvo poi sostituirlo per Koray Gunter dopo appena 34 minuti. Una bocciatura senza appello, che ha portato strascichi. Con la Juventus, infatti, non è entrato neanche sul risultato di 3-2 per i bianconeri, con Deki che gli ha preferito i giovani Flavio Paoletti e Lorenzo Malagrida.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!