Il trasferimento di Simone Trimboli dalla Sampdoria al St.Johnstone sembra essere definitivamente saltato…
La cessione di Simone Trimboli alla corte del St.Johnstone, club della massima categoria scozzese, sembrava cosa fatta. Invece la Sampdoria ha dovuto registrare l’ennesimo intoppo nel suo mercato in uscita: secondo il quotidiano La Repubblica, il trasferimento sembra infatti essere saltato.
Il ragazzo era pronto a lasciare i colori blucerchiati: aveva già svuotato l’armadietto e salutato tutti i compagni di squadra. Il centrocampista classe 2002 invece ha dovuto fare dietrofront. Trimboli è un vero e proprio simbolo di sampdorianità, visto che fin da piccolo è approdato in blucerchiato facendo tutta la trafila per 12 anni fino alla Prima squadra. Ed ora la sua avventura a Genova è destinata a continuare…
Niente Scozia per Simone Trimboli: il ragazzo continua alla Sampdoria…
Sampdoria, saltato il trasferimento di Trimboli. Le ultime
LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, Ferrero resta in silenzio, Vidal anche. E Garrone…
Simone Trimboli, classe 2002, non è mai sceso in campo in Prima squadra quest’anno. Zero presenze in campionato, zero in Coppa Italia. Il ragazzo non ha mai goduto di grande considerazione da parte di Dejan Stankovic, mentre con Marco Giampaolo era riuscito a ritagliarsi uno spazio considerevole: esordio contro la Juventus nel marzo 2022 e quattro presenze in campionato successive.
Ma ora, con il trasferimento in Scozia saltato, il centrocampista potrebbe finalmente riuscire a convincere il tecnico serbo…