Nella fase di stallo della trattativa tra Massimo Ferrero e il presidente della Sampdoria Matteo Manfredi, ruolo decisivo dell’avvocato Pieremilio Sammarco
È ancora stallo tra Massimo Ferrero e Matteo Manfredi. Le firme sull’accordo tombale non sono arrivate neanche nella quarta udienza del processo cautelare al Tribunale di Milano e tutto è stato rinviato al 28 maggio. Quando è in programma l’udienza per la richiesta di annullamento delle carte che hanno portato alla cessione della Sampdoria alla Blucerchiati.
Un muro contro muro che, stando alla ricostruzione del Secolo XIX, ha vissuto anche momenti caldi, con toni che si sarebbero inaspriti durante il confronto tra i legali delle due parti. In questo stallo avrebbe avuto un ruolo decisivo l’avvocato di Ferrero Pieremilio Sammarco, assente in udienza, ma che si sarebbe proposto come mediatore.
Sampdoria, Sammarco mediatore tra Ferrero e Manfredi
Sampdoria, trattativa Ferrero-Manfredi: il ruolo decisivo dell’avvocato Sammarco
LEGGI ANCHE Sampdoria, accordo Ferrero-Manfredi bloccato anche dal Trust. La situazione
Sammarco avrebbe, dunque, ripreso le fila di una trattativa che continua a presentare punti di contrasto per rimodulare le parti dell’accordo che hanno portato al muro contro muro. Una situazione che non riesce a rendere la Sampdoria e Matteo Manfredi liberi dalla vecchia proprietà, che, per mano della Sport Spettacolo Holding, continua a detenere il 21% delle azioni della società.
La fiducia per la buona riuscita dell’accordo rimane, soprattutto dal lato di Manfredi e dell’avvocato De Gennaro, anche perché la proprietà della Sampdoria ha fretta di chiudere. Per mettere la parola fine alla vecchia proprietà e sbloccare l’arrivo di potenziali nuovi investitori.