Manca ancora l’accordo tra Massimo Ferrero e il presidente della Sampdoria Matteo Manfredi: intesa da trovare su quattro punti riconducibili al Trust Rosan
Le tanto attese firme sull’accordo tombale tra Matteo Manfredi e Massimo Ferrero non sono ancora arrivate. Anche l’ultima udienza del processo cautelare sul ricorso presentato da Trust Rosan e Sport Spettacolo contro la nuova proprietà della Sampdoria non è bastato. E così tutto è stato rimandato al 28 maggio, ancora davanti alla giudice Daniela Marconi.
Gianluca Vidal e Ferrero hanno ritirato le istanze di sequestro cautelare delle azioni e dei beni in mano alla Blucerchiati, ma non hanno ancora firmato l’accordo tombale. Stando a quanto riporta Il Secolo XIX, sarebbero quattro i punti in cui la trattativa si è “incagliata” nelle ultime ore. E sarebbero riconducibili alla posizione dell’ex trustee.
Sampdoria, accordo con Manfredi: quattro punti su cui convincere il Trust
Sampdoria, accordo Ferrero-Manfredi bloccato anche dal Trust. La situazione
LEGGI ANCHE Sampdoria, niente accordo con Manfredi: ma Ferrero ritira le istanze di sequestro
Quattro punti per cui convincere ancora Gianluca Vidal, mentre non ci sarebbero da sistemare le questioni economiche. Nessuno dei punti ancora da discutere sarebbe, secondo il quotidiano genovese, riconducibile a una questione di soldi. Quelle sarebbero già definite e non in discussione.
I quattro punti sono, però, fondamentali per dare all’accordo il valore “tombale” che scriverebbe l’ultima e definitiva parola sulle questioni tra vecchia e nuova proprietà. L’avvocato della Blucerchiati, Francesco De Gennaro, non ha intenzione di fare passi indietro in questo senso. L’accordo deve essere definitivo e chiudere ogni possibilità di future riaperture della causa.