skip to Main Content

Sampdoria: tra calciomercato e Cda Osti conferma Giampaolo. Le parole

di Valerio Barberi

Ha parlato Carlo Osti, della Sampdoria e di questo inizio di campionato, ma anche del C.d.A e del calciomercato, confermando Giampaolo

Ha parlato ai microfoni di Sky Sport Carlo Osti. Il direttore dell’area tecnica della Sampdoria ha toccato diversi temi, dal calciomercato e il C.d.A. passando per per il campionato e Marco Giampaolo.

La sessione estiva di calciomercato? Il nuovo CdA ha messo dei paletti ma è sempre stato molto chiaro, abbiamo cercato di operare in base alle nostre possibilità, vendendo i giocatori che avevano richieste. Abbiamo preso, invece, dei giocatori che riteniamo che possano essere in linea con il nostro modo di giocare. In linea con le nostre esigenze.

Sampdoria, le parole di Carlo Osti: Giampaolo confermato

Sampdoria: tra calciomercato e Cda Osti conferma Giampaolo. Le parole

LEGGI ANCHE CLAMOROSO – Cessione Sampdoria, Di Silvio: trattativa in chiusura, arrivano gli Al Thani

La conclusione è stata tutta per questo inizio di campionato complicato e un calendario tutt’altro che semplice. Poi la conferma di Giampaolo.

Abbiamo avuto un inizio di campionato complicato. Inoltre le ultime partite ci hanno fatto fare, sicuramente, un passo indietro.

Giampaolo? È il nostro allenatore e sappiamo benissimo quello che ci può dare, per noi è un punto di riferimento importante.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it