Ha parlato Carlo Osti, della Sampdoria e di questo inizio di campionato, ma anche del C.d.A e del calciomercato, confermando Giampaolo
Ha parlato ai microfoni di Sky Sport Carlo Osti. Il direttore dell’area tecnica della Sampdoria ha toccato diversi temi, dal calciomercato e il C.d.A. passando per per il campionato e Marco Giampaolo.
La sessione estiva di calciomercato? Il nuovo CdA ha messo dei paletti ma è sempre stato molto chiaro, abbiamo cercato di operare in base alle nostre possibilità, vendendo i giocatori che avevano richieste. Abbiamo preso, invece, dei giocatori che riteniamo che possano essere in linea con il nostro modo di giocare. In linea con le nostre esigenze.
Sampdoria, le parole di Carlo Osti: Giampaolo confermato
Sampdoria: tra calciomercato e Cda Osti conferma Giampaolo. Le parole
LEGGI ANCHE CLAMOROSO – Cessione Sampdoria, Di Silvio: trattativa in chiusura, arrivano gli Al Thani
La conclusione è stata tutta per questo inizio di campionato complicato e un calendario tutt’altro che semplice. Poi la conferma di Giampaolo.
Abbiamo avuto un inizio di campionato complicato. Inoltre le ultime partite ci hanno fatto fare, sicuramente, un passo indietro.
Giampaolo? È il nostro allenatore e sappiamo benissimo quello che ci può dare, per noi è un punto di riferimento importante.