skip to Main Content

Sampdoria, Totti in centro a Genova. E quella promessa…

di Francesco Tonelli

Sampdoria, Francesco Totti a Genova per le riprese di uno spot pubblicitario. Ma la promessa è di venire a viverci…

Francesco Totti a Genova ci è venuto tante volte da calciatore. Ha segnato 15 volte in 27 partite contro la Sampdoria, dunque per lui è stato spesso piacevole e produttivo sul campo. Ma è stato lo stesso anche ora che non gioca più a calcio e che si è trovato nel capoluogo della Liguria per altri motivi.

Così nella giornata di martedì 8 novembre il Pupone è arrivato a Genova, per una giornata produttiva (ha dovuto girare delle scene di uno spot pubblicitario nella zona del centro) e piacevole, con un pranzo in un tipico ristorante ligure, come riporta Primocanale. Insomma, con obiettivi diversi ma esiti simili rispetto a quando vestiva la maglia della Roma al Ferraris.

Come allora poi l’ex attaccante è stato circondato da una marea di tifosi e di curiosi, che hanno cominciato a cantare per lui cori da stadio. Totti anche a Genova fa questo effetto.

Sampdoria, Totti a Genova: “Bellissima, ci verrei a vivere”

Sampdoria, Totti in centro a Genova. E quella promessa…

LEGGI ANCHE Convocati Torino-Sampdoria, Amione e le altre sorprese di Stankovic

Nel bel mezzo di questa giornata, resa ancor più confusionaria dalla calca di persone, l’ex calciatore si è anche lasciato andare a qualche commento sulla città e sulle sue caratteristiche. Per esempio sul pesto: “Sì l’ho mangiato, sennò che so’ venuto a fa‘”. O ancora sulla focaccia nel cappuccino, su cui si è dimostrato più dubbioso: “L’ho provata ma è un po’ troppo morbida“.

Ma la parte fondamentale riguarda il commento generico sulla città di Genova. Per l’ottavo re di Roma la Superba è “Bellissima“, con la promessa finale: Ci vengo a vivere“. Tra l’ironia bonaria di Totti e le foto e i video con i fan, l’ex calciatore ha lasciato lì questa promessa detta con molta leggerezza. Ma chissà che un giorno anche uno dei simboli della Capitale non decida di trasferirsi in Liguria, magari per qualche impegno calcistico…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!