skip to Main Content

Sampdoria, Torreira torna in Spagna? Il punto

di Redazione

Potrebbe essere di nuovo in Spagna il futuro dell’ex Sampdoria, Lucas Torreira, che potrebbe a questo punto salutare davvero la Fiorentina

Sembra essere sempre più lontano da Firenze il futuro di Lucas Torreira. L’ex Sampdoria ha fatto bene con la maglia viola dopo due anni difficili, tra Madrid e Londra. I rapporti ormai raffreddati tra il suo agente, Pablo Bentancur e la dirigenza del club di Rocco Commisso non aiutano di certo questa situazione.

L’ex Sampdoria ha sempre fatto sapere, anche nelle scorse ore, che vorrebbe rimanere a Firenze, ma non c’è ancora l’accordo con l’Arsenal e le trattative non riescono a decollare. Inoltre l’intenzione dei viola sembra essere quella di puntare su Amrabat e non sull’uruguaiano.

Calciomercato: tutte le squadre interessate a Torreira

Sampdoria, Torreira torna in Spagna? Il punto

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Sottil vuole Saric: Faggiano non si arrende

LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, vice Karsdorp cercasi: tutti i nomi sul taccuino di Pinto

A questa situazione si aggiungono anche le notizie che arrivano dalla Spagna. Si è inserita, infatti, nella corsa per acquistare il centrocampista il Valencia. La squadra spagnola, che proprio nelle prossime ore potrebbe ufficializzare Gennaro Gattuso come nuovo allenatore, ha puntato sull’ex blucerchiato come rinforzo per il centrocampo.

Particolarità anche quella di Gattuso, dato che noi giorni scorsi era stato accostato proprio alla Sampdoria, con una nuova proprietà. Suggestione che è praticamente tramontata, mentre per Torreira non è detta l’ultima. Certo l’opzione di riscatto a 15 milioni di euro è scaduta, Pradé proverà comunque in questi giorni a trattare, alla ricerca di un possibile sconto.

L’irruzione del Valencia potrebbe però complicare i piani dei viola. Senza dimenticare che il mediano era stato accostato anche alla Lazio di Maurizio Sarri.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it