Ernesto Torregrossa, attaccante di proprietà della Sampdoria in prestito al Pisa, racconta l’emozione del goal con il Venezuela
Grande momento per Ernesto Torregrossa, in goal all’esordio con la nazionale del Venezuela nel 2-2 contro Panama. L’attaccante di proprietà della Sampdoria, ma attualmente al Pisa, può sfruttare il momento per darsi lo slancio anche nelle prossime partite con i nerazzurri.
Una grande emozione per Torregrossa, che punta già alla prossima partita contro la Siria, domenica 20 novembre:
Sono molto emozionato per la prima partita. A dieci minuti dalla fine perdevamo 0-2, sono felice di aver agguantato il pareggio e di averlo fatto con un mio goal, ora vogliamo vincere la prossima gara.
Sampdoria, Torregrossa in Venezuela con Rincon
Sampdoria, Torregrossa in goal col Venezuela: decisivo anche Rincon. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Sabiri piace alla Fiorentina. Ecco quanto costa
Torregrossa, che ha accettato la corte di Pekerman, ct del Venezuela, è stato aiutato anche da due ex compagni: Tomas Rincon e Jhon Chancellor, che ha giocato con lui a Brescia
Ho giocato con Rincon e Chancellor. I compagni mi hanno accolto come se fossi qui da anni. Dopo il gol sono venuti tutti ad abbracciarmi. Spero di rendere felici i tifosi e di aiutare la Vinotinto. Un esordio così lo avevo sognato ma non pensavo si avverasse davvero, spiace solo non aver vinto ma il mio goal all’ultimo minuto ci aiuterà per acquistare più fiducia.
La Sampdoria spera che questo goal lo possa aiutare anche con il Pisa. I nerazzurri, infatti, al decimo tra goal e assist dovrebbero pagare 700.000 euro di bonus oltre ai 2,5 di diritto di riscatto, che diventerebbe obbligo in caso di promozione in Serie A.