skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Sabiri piace alla Fiorentina. Ecco quanto costa

di Matteo Palmisano
Sampdoria Sabiri Calciomercato Roma Rinnovo

Abdelhamid Sabiri è un nome caldo per il calciomercato in uscita della Sampdoria: la Fiorentina è interessata e il Mondiale può far alzare il prezzo

Dejan Stankovic ha bisogno di qualche rinforzo nel mercato di gennaio. Il tecnico, rimasto un po’ deluso dal rendimento di alcuni giocatori, vorrebbe inserire dei volti nuovi in rosa. La Sampdoriaperò, potrebbe operare solo in prestito o con giocatori in esubero a meno di qualche cessione importante.

Cessione che potrebbe portare al nome di Abdelhamid Sabiri, che in questa stagione sta un po’ deludendo. Il trequartista marocchino l’anno scorso è stato decisivo con tre goal e due assist in 14 partite, ma ora, come riportato da Tuttosport, non sarebbe più centrale nel progetto di Dejan Stankovic. Ed è fermo ancora all’unico goal in Serie A allo Spezia.

Calciomercato Sampdoria, Sabiri saluta dopo un anno?

Calciomercato Sampdoria, Sabiri piace alla Fiorentina. Ecco quanto costa

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Colley può partire a gennaio. I dettagli

Sabiri sarà impegnato con il suo Marocco ai Mondiali e questo potrebbe rappresentare una vetrina molto importante per mettere in mostra le sue qualità. Qualità che interessano, già dall’estate alla Fiorentina, che aveva fatto dei sondaggi circa la possibilità di acquistarlo nello scorso calciomercato.

I viola potrebbero tornare alla carica dopo il Mondiale e, come scrive il quotidiano torinese, si potrebbe chiudere per una cifra intorno ai 10-15 milioni. Un incasso, eventualmente, importante che rappresenterebbe un’ottima plusvalenza, considerando che Sabiri è stato riscattato per un milione dall’Ascoli, pagabile in tre rate da 350mila euro.

Nella trattativa, come riporta il Corriere dello Sport, potrebbero essere decisivi il connazionale di Sabiri Sofyan Amrabat, con cui c’è stato qualche ammiccamento sui social, e Michelangelo Minieri, procuratore del calciatore. L’agente ha ottimi rapporti con la Fiorentina che potrebbero agevolare il trasferimento a gennaio, con Pradé che, in occasione di Sampdoria-Fiorentina, ha avuto un colloquio conoscitivo col ragazzo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!