skip to Main Content

Sampdoria, non solo Ernesto Torregrossa impegnato in Serie B

di Emilio Quintieri

Ernesto Torregrossa non è l’unico giocatore della Sampdoria in prestito impegnato nelle gare di Serie B…

La Serie A è ferma per il Mondiale in Qatar, ma la cadetteria continua così come le avventure dei blucerchiati in prestito in giro per l’Italia. Infatti sono 4 i giocatori che quest’estate hanno lasciato Bogliasco per tentare fortuna altrove. Questo weekend, con la Serie A in standby, i tifosi della Sampdoria potranno osservarli da vicino.

Ernesto Torregrossa col Pisa sarà di scena contro la Ternana all’Arena Garibaldi sabato 26 novembre alle ore 18:00 contro il Pisa. I nerazzurri vogliono recuperare terreno in classifica visto l’11° posto in classifica con 15 punti, mentre gli umbri al 5° posto in Serie B sono a -3 dal secondo posto della Reggina che significherebbe alla fine del campionato promozione diretta in Serie A.

Blucerchiati in prestito

Sampdoria, non solo Ernesto Torregrossa impegnato in Serie B

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Colonia disposto a trattare per Chabot 

E’ il caso di Antonio La Gumina a Mexime Leverbe che col Benevento affronteranno all’Oreste Granillo di Reggio Calabria la Reggina domenica 27 novembre alle ore 12:30. Nel derby tra campioni del mondo del 2006, il capitano della spedizione azzurra in terra tedesca Fabio Cannavaro contro il bomber Super Pippo Inzaghi. Stati d’animo decisamente opposti, con l’ex attaccante del Milan secondo in classifica con l’obiettivo di riportare i calabresi in Serie A. Mentre l’ex capitano azzurro in piena cora salvezza con i sanniti, visto il 16° posto in classifica a pari merito con Modena e Cosenza.

Simone Giordano col suo Ascoli giocherà in casa del Sudtirol a Bolzano allo stadio Druso domenica 27 novembre alle ore 15:00. Le due squadre sono quasi appaiate in classifica, infatti un solo punto le divide in classifica, con i bianconeri a quota 19 al 9° posto mentre un passo più avanti si trovano i bolzanini.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!