skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, il Colonia disposto a trattare per Chabot

di Emilio Quintieri
Atalanta Colley Calciomercato Sampdoria Chabot Bundesliga

Nella prossima sessione di calciomercato invernale la Sampdoria dovrà risolvere la questione che lega Chabot al Colonia…

La Sampdoria nella sessione invernale di mercato dovrà risolvere la questione legata a Julian Chabot. Il classe ’98 si è trasferito nell’estate del 2021 dalla società blucerchiata al Colonia con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto a 2,5 milioni di euro.

Il 22 agosto 2022 il calciatore ha riportato un infortunio all’articolazione della caviglia, che lo ha tenuto fuori fino al 31 ottobre (63 giorni) saltando così 13 partite. Adesso la società tedesca vorrebbe valutare meglio le prestazioni del giocatore per provare a ridiscutere verso il basso la cifra inizialmente pattuita con la Sampdoria per il riscatto di Chabot.

L’avventura in Bundesliga

Calciomercato Sampdoria, il Colonia disposto a trattare per Chabot

LEGGI ANCHE Sampdoria, Sinisa Mihajlovic può tornare in panchina a Glasgow… 

Fino ad ora Chabot ha vestito la maglia del Colonia in 8 occasioni in un anno e mezzo. Nell’estate del 2021 si trasferisce in Germania dalla Genova blucerchiata. La prima stagione colleziona appena 4 presenze, per un totale di 208 minuti in campo. Quest’anno, complice l’infortunio alla caviglia, 4 presenze (2 in Bundesliga, 1 in Coppa di Germania e 1 nei preliminari di Europa League). Per un totale di 268 minuti sul rettangolo verde. Adesso il Colonia, prima di sborsare 2,5 milioni di euro, vorrebbe maggiori garanzie fisiche. Ma soprattutto provare a spendere meno possibile.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!