skip to Main Content

Sampdoria, Ernesto Torregrossa raggiunge Rincon in Nazionale

di Giacomo Novelli

Rincon, centrocampista della Sampdoria, ritroverà Ernesto Torregrossa in nazionale in vista delle amichevoli…

Il Venezuela non parteciperà al Mondiale in Qatar, esattamente come l’Italia. Durante la pausa per il torneo però, la Sampdoria vedrà comunque Tomas Rincon aggregarsi ai compagni di Nazionale. Il Venezuela giocherà infatti due amichevoli contro Panama e Siria a Dubai, e per questo motivo ha convocato El General.

Il centrocampista blucerchiato, per l’occasione, ritroverà un suo ex compagno della Sampdoria: Ernesto Torregrossa. I due, in realtà, sono stati nello stesso spogliatoio praticamente solo per pochi giorni: l’ex Toro è approdato a Genova l’8 gennaio 2022, mentre l’attaccante ha lasciato la Samp il 24 dello stesso mese…destinazione Pisa.

Torregrossa e Rincon compagni di Nazionale grazie al Venezuela

Sampdoria, Ernesto Torregrossa raggiunge Rincon in Nazionale

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Pagliuca: i giocatori non hanno giustificazioni…

Ernesto Torregrossa, classe 1992, ha giocato in questa stagione finora 6 partite con la maglia del Pisa, segnando tre goal e mettendo a referto un assist. Numeri che, uniti a quelli della scorsa stagione sia in maglia nerazzurra che in maglia blucerchiata, gli hanno fatto conquistare la convocazione del CT José Pekerman.

L’attaccante possiede infatti il doppio passaporto, sia italiano che venezuelano. Giocherà quindi con la nazionale sudamericana, dove ritroverà Tomas Rincon, il suo compagno di spogliatoio blucerchiato…per pochi giorni.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!