skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Gianluca Pagliuca: i giocatori non hanno giustificazioni…

di Giacomo Novelli

Gianluca Pagliuca ha detto la sua in merito alla cessione della Sampdoria, e per quanto riguarda l’atteggiamento dei giocatori…

La situazione in casa Sampdoria è sempre più complicata. In campo la squadra viene dalle sconfitte contro Inter, Fiorentina e Torino, ed ora occupa il penultimo posto in classifica. Difesa fragile, attacco decisamente poco prolifico per non dire nullo…ed i problemi vanno anche oltre il manto verde.

Come sappiamo, la questione riguardante la cessione della società si fa ogni giorno più misteriosa e complessa. Tutto tace, e questa mancanza di news certe getta ancora più nel nervosismo i già provati e stanchi tifosi blucerchiati. E non solo loro; anche Gianluca Pagliuca

Pagliuca non vuole alibi dai giocatori sulla cessione societaria…

Cessione Sampdoria, Gianluca Pagliuca: i giocatori non hanno giustificazioni…

LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic si dimette? Le parole di Marco Lanna

Gianluca Pagliuca, classe 1966, ha giocato in maglia blucerchiata in 286 partite. L’ex portiere, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, si è detto molto preoccupato per la situazione in casa Sampdoria. Innanzitutto per ciò che riguarda il campo…

Che effetto mi fa vedere la Sampdoria così in basso in classifica? Mi fa stare male, perché mi accorgo che le giornate passano, ma la situazione non cambia. Sembra che ci sia un clima di sfiducia nei giocatori. La situazione generale non aiuta…

Sicuramente la prolungata questione della cessione societaria non sta aiutando la squadra. Anche se Pagliuca non vuole alibi dai giocatori…

Mai mi è capitato da giocatore di vivere in un’incertezza così lunga: all’Inter e al Bologna sapevamo che sarebbe arrivato un nuovo presidente, ma la cosa finiva lì. In ogni caso non si può giustificare un giocatore, che lavora per se stesso, oltre che per il club. Se retrocede, danneggia anche la propria carriera. 

Cosa può, secondo l’ex portiere, salvare la Samp? Risposta semplice: l’amore dei suoi tifosi…

L’amore dei tifosi della Samp si vede nei momenti di difficoltà. Ho visto la gara di Cremona con la curva piena. Il mio amico Marco Lanna sta facendo un gran lavoro. Mi auguro anche per lui che la Samp
si salvi. Tutto può ancora accadere. Stankovic ha detto quelle cose per spronare i suoi giocatori. Io
credo che abbiano le qualità per venirne fuori…

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!