Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MAGAZINE
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, fiocchi rosa per Torregrossa ed Ekdal
    News

    Sampdoria, fiocchi rosa per Torregrossa ed Ekdal

    Fiocchi rosa per Torregrossa ed Ekdal, divenuti entrambi genitori da poche ore, il primo con Beatrice e il secondo con Alessia
    ClubDoria46By ClubDoria466 Febbraio 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Fiocchi rosa per Ernesto Torregrossa ed Albin Ekdal, divenuti entrambi genitori da poche ore, il primo con Beatrice e il secondo con Alessia

    Segnali di buon auspicio per la Sampdoria in vista della difficile trasferta di Benevento contro la formazione guidata da Filippo Inzaghi. Nel giro di qualche ora infatti sono arrivate due bellissime notizie in casa blucerchiata.

    La prima riguarda il nuovo acquisto Ernesto Torregrossa, sbarcato a Genova dopo un lungo corteggiamento della Sampdoria nell’ultima finestra di mercato appena conclusa. La compagna dell’attaccante siciliano, Consuelo Rebuzzi, allo Spedale Civile di Brescia, quando l’orologio segnava le 21.36, ha dato alla luce la piccola Beatrice, la sua seconda figlia dopo Maria Vittoria.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    La notizia è stata riportata dallo stesso Torregrossa con un una storia pubblicata su Instagram, nel suo profilo ufficiale. Nell’immagine si vede il bellissimo volto della figlioletta in braccio a Consuelo. “Tutta sua madre” il commento espresso dal neo papà con immensa gioia. E chissà che l’euforia non lo porti a dedicare subito un goal di benvenuto alla piccola proprio domenica contro il Benevento. Ma non è finita qui.

    LEGGI ANCHE La Serie A ritrova Vicky Varga. La signora Pellè gioca in attacco

    Un altro bellissimo evento ha ulteriormente arricchito la famiglia doriana nel corso della stessa nottata. Infatti, stavolta al Gaslini di Genova, altro fiocco rosa. Il protagonista in questione è Albin Ekdal, il nostro centrocampista scandinavo, che aveva già annunciato da qualche giorno il conto alla rovescia tramite i suoi profili social. La sua compagna svedese Camilla Sjdahl-Essén ha infatti dato alla luce Alessia.

    L’evento era atteso da giorni, difatti una settimana fa, precisamente il 26 gennaio, lo stesso Ekdal aveva postato sul suo profilo Instagram ufficiale la foto della compagna in dolce attesa, con il pancione baciato dall’altra figlioletta. Il countdown è terminato nella notte per il meglio e ora la famiglia sampdoariana si è arricchita di altre 2 fantastiche baby tifose. Chissà che non siano segni di buon auspicio per la trasferta di domani.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Verso Carrarese-Sampdoria, parte la carovana dei pullman verso il “Dei Marmi”: i club che organizzano la trasferta

    5 Novembre 2026

    Verso Carrarese-Sampdoria, Luca D’Angelo porta tutti a cena fuori!

    5 Novembre 2026

    Verso Carrarese-Sampdoria, Luca D’Angelo contro il tabù del sintetico. I precedenti

    5 Novembre 2026
    News Calcio ANSA
    • Calcio: Kane prolunga con il Bayern fino al 2029
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-11-05
    • Champions: Farioli, 'raccogliamo i frutti di quanto seminato'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-11-04
    • Champions: il Como scrive la storia, il Lens annientato 9-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-11-04
    • Champions: il Porto infierisce sui resti del Napoli decimato dagli infortuni
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-11-04
    • Champions: Allegri, 'amareggiato ma ai ragazzi non rimprovero nulla'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-11-04




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.