Ancora lavoro a parte in casa Sampdoria per l’attaccante Ernesto Torregrossa e il centrocampista Ronaldo Vieira.
Roberto D’Aversa alla vigilia della gara con il Verona ha ancora un’infermeria da svuoltare. Anche nella giornata di giovedì hanno proseguito con lavoro personalizzato, e a questo punto si complica la possibilità del loro recupero, Ernesto Torregrossa e Ronaldo Vieira.
A quasi 24 ore dalla gara in programma sabato pomeriggio alle ore 15 al Luigi Ferraris diminuiscono le possibilità per la Sampdoria di avere a disposizione l’attaccante Ernesto Torregrossa e il centrocampista Ronaldo Vieira.
Torregrossa e Vieira recupero sempre più difficile in casa Sampdoria
Sampdoria, Torregrossa e Vieira verso forfait col Verona
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Verona, il Luigi Ferraris comincia a riempirsi
Se Torregrossa e Vieira sembrano lontani da un recupero in extremis per la gara con il Verona, per Roberto D’Aversa anche altri due giocatori rimangono nell’infermeria blucerchiata.
Il difensore Fabio Depaoli ha svolto lavoro in piscina e fisioterapia, mentre come si sapeva prosegue il lavoro di recupero a lunga distanza il danese Mikkel Damsgaard.
Tra gli infortunati per il centrocampista inglese Ronaldo Vieira, reduce da una frattura a un osso del piede, sta gradualmente recuperando. Dovrebbe tornare a disposizione di Roberto D’Aversa solamente da settimana prossima. E intanto per l’ex giocatore del Leeds si parla sempre più di un prestito ad un altro club nel mercato di gennaio.
Stesso destino potrebbe esserci per l’altro infortunato Ernesto Torregrossa. L’attaccante che finora ha trovato poco spazio in questo girone d’andata con la Sampdoria potrebbe finire in prestito al Cagliari fino a fine stagione. E i sardi potrebbero averlo con diritto di riscatto da esercitare al termine della stagione 2021-22.



