Il 15 giugno ritorna la festa degli Ultras Tito Cucchiaroni, che organizzano la lotteria per i tifosi della Sampdoria: dall’abbonamento in Sud alle maglie autografate, ecco i premi in palio
Mancano meno di due mesi alla diciannovesima festa degli Ultras Tito Cucchiaroni, appuntamento immancabile dell’estate sampdoriana che si terrà il 15 giugno 2024 alla Fiera del Mare. Il gruppo organizzato, come già fa da qualche tempo, rivela piano piano i dettagli dell’organizzazione della serata, che si promette ricca di ospiti, eventi, iniziative tutte a tinte Sampdoria.
Poche ore fa gli UTC hanno diffuso i premi della classica lotteria che si tiene alla loro festa, con premi accattivanti per i tifosi blucerchiati che, al costo di 1€, possono assicurarsi un biglietto e la possibilità di vincere svariati tipi di regali. Si va da un pacchetto di 10 adesivi degli Ultras Tito, il premio più basso, a quello più alto, il tradizionale voucher per la Gradinata Sud per il 2024/2025, che garantirebbe al fortunato un abbonamento nel cuore del tifo sampdoriano.
Sampdoria, lotteria Ultras Tito Cucchiaroni: con un euro si può vincere un abbonamento in Sud
Sampdoria, torna la lotteria della festa degli Ultras Tito Cucchiaroni. Tutti i premi
LEGGI ANCHE Sampdoria, Sven-Goran Eriksson sarà al Luigi Ferraris. La data
Nel mezzo tanti altri premi, come le maglie autografate da Manuel De Luca e Sebastiano Esposito, oppure un pallone con le firme di Pajtim Kasami e Simone Giordano. Oppure una trasferta al Sud (biglietto incluso) come terzo premio, o una trasferta al nord con tagliando d’ingresso compreso come quinto premio. Una divisa da gioco completa, dalla maglia blucerchiata ai calzoncini, o ill buono per una cena per due persone al “Civico 1” di Sant’Ilario. In alternativa un buono Scurreria Beer & Bagel o materiale degli Ultras Tito Cucchiaroni.
Premi speciali e ambiti, che ogni tifoso della Sampdoria potrebbe vincere. Le condizioni sono due: procurarsi il biglietto, comprandolo allo stadio o nella sede degli UTC presso Passo Ponte Carrega 42R, e poi recarsi alla festa alla Fiera del Mare, il prossimo 15 giugno, per l’estrazione. Il resto, sarà solo fortuna.