skip to Main Content

Sampdoria, torna la festa degli Ultras Tito Cucchiaroni. La data

di Francesco Tonelli
Sampdoria Festa Ultras

Sampdoria, torna la diciassettesima festa degli Ultras Tito Cucchiaroni: i gruppi organizzati si ritroveranno il 18 giugno. 

Sarà un mese di giugno come sempre pieno di iniziative per i tifosi della Sampdoria, con gli Ultras blucerchiati scatenati. Tutto avrà inizio sabato 4 giugno con il torneo di calcio dei gruppi organizzati, che andrà in scena a Serra Riccò presso il campo “Negrotto”. Il torneo comincerà alle 10 e bar, stand gastronomici e musica a fare da contorno alle partite di calcio a 7.

Ma oltre a questo torneo, c’è fibrillazione per la tanto attesa festa degli Ultras Tito Cucchiaroni, che torna ad essere celebrata dopo tre anni di assenza. L’ultima volta fu la sedicesima edizione nel 2019, prima della pandemia di Covid che ha danneggiato profondamente il modo di vivere il calcio dei tifosi organizzati. E ha ostacolato tantissimo manifestazioni come questa, che però torna a vivere in una serata che si preannuncia indimenticabile.

Sampdoria, la festa degli Ultras Tito Cucchiaroni torna dopo tre anni

Sampdoria, torna la festa degli Ultras Tito Cucchiaroni. La data

LEGGI ANCHE: Sampdoria, Ferrero rinviato a giudizio ma libero. I dettagli

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Cherubini sfida l’Inter per Kostic. I dettagli

Talmente alta è l’attesa che gli Ultras Tito vogliono cavalcarla e infatti non hanno ancora rivelato quasi nulla ai tifosi della Sampdoria sui dettagli dell’evento. Soltanto la data è stata resa nota: il gruppo organizzato, tramite la sua pagina Facebook, ha pubblicato l’immagine che pubblicizza la diciassettesima edizione della festa, con la data del 18 giugno 2022.

E poi la scritta: “Voi tenetevi pronti, al resto ci pensiamo noi…“. Come a dire che i tifosi della Sampdoria devono soltanto prepararsi a fare festa, mentre gli Ultras Tito stanno organizzando tante sorprese e il ritorno indimenticabile del loro evento. Incuriosisce il fatto che, mentre la festa del 2019 era suddivisa su tre giorni, in questo caso tutto sembra che sia concentrato in uno solo. Una serata e basta, durante la quale la festa si scatenerà.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it