Buone notizie per la Sampdoria, torna al goal Pajtim Kasami e lancia un bel messaggio ad Andrea Sottil in vista del Cosenza.
Arrivano buone notizie per la Sampdoria di Andrea Sottil, nell’amichevole contro il Ligorna (formazione genovese che milita nel campionato di Serie D), è tornato al goal Pajtim Kasami. Un goal che nonostante sia stato fatto in amichevole è un buon segnale quello che arriva dal centrocampista svizzero.
Visto lo scarso utilizzo ricevuto da Andrea Pirlo, il centrocampista svizzero ha mandato un bel messaggio ad Andrea Sottil in vista delle prossime partite di campionato, lui c’è e vuole essere un elemento importante per la Sampdoria e dare il suo contributo.
Sampdoria, Kasami l’arma in più di Andrea Sottil per la ripresa
Sampdoria, torna a segno Pajtim Kasami: pronto per Sottil
LEGGI ANCHE Sampdoria, tutto facile con il Ligorna. Il risultato
La sua esperienza può risultare importante per i blucerchiati, che dovranno vivere un campionato di spessore nonostante un avvio di stagione molto difficile. La campagna acquisti fatta da Pietro Accardi è importante e la Sampdoria deve lottare per qualcosa di altrettanto importante come la promozione in Serie A, obbiettivo dichiarato della società.
Pajtim Kasami c’è ora toccherà al nuovo mister sfruttare il suo talento per farlo tornare al centro del progetto della Sampdoria, dopo mesi lasciato un po ai margini.