La Sampdoria ha vinto l’amichevole contro il Ligorna, in goal Simone Leonardi, Pajtim Kasami e Gennaro Tutino, buon test per Sottil.
La Sampdoria nel pomeriggio odierno è scesa in campo a Bogliasco per un amichevole contro il Ligorna (formazione genovese che milita nel campionato di Serie D). Successo per 3 a 1 per i ragazzi di mister Andrea Sottil che ha fatto giocare chi non era sceso in campo o aveva avuto pochi minuti a disposizione con il Bari.
I blucerchiati hanno sbloccato il risultato con il goal del primavera Simone Leonardi che ha aperto le marcature al minuto numero 7, trovando poi il raddoppio con Pajtim Kasami al minuto 34. Chiude la partita il goal di Gennaro Tutino nei minuti di recupero per fissare il risultato sul 3 a 1 finale.
Sampdoria, altra seduta pomeridiana in vista del Cosenza
Sampdoria, successo in amichevole contro il Ligorna. Il risultato
LEGGI ANCHE Verso Cosenza-Sampdoria, prima trasferta limitata della stagione? La decisione dell’Osservatorio
Amichevole che è servita ad Andrea Sottil e al suo staff per avere un quadro più chiaro della rosa blucerchiata. Domani, venerdì, nuovo pomeridiano a Bogliasco, ancora senza i nazionali Bartosz Bereszynski, Nikolas Ioannou e Davide Veroli.
Seduta pomeridiana per continuare al preparazione in vista della sfida contro il Cosenza in programma il prossimo 15 settembre che dovrà vedere i blucerchiati scendere in campo con un piglio diverso per conquistare la prima vittoria di questo campionato e iniziare la rincorsa alla Serie A.