Dopo Sampdoria-Torino, il presidente granata Urbano Cairo ha commentato l’esultanza provocatori dell’attaccante Pietro Pellegri
La partita tra Sampdoria e Torino al Luigi Ferraris ha portato davvero tante polemiche, l’esultanza provocatoria dell’attaccante ex Genoa Pietro Pellegri.
La partita è terminata con il successo dei granata per 2 a 0, con il secondo goal segnato dall’ex attaccante del Genoa che ha sfruttato una disattenzione della difesa blucerchiata presentandosi davanti a Nicola Ravaglia.
A tal proposito dopo Sampdoria-Torino sono arrivate anche le parole del presidente granata Urbano Cairo che ha condannato il gesto di Pietro Pellegri:
Si è scusato e ha fatto bene, sono quelle cose che uno a volte magari fa in un momento di esaltazione, ma bisogna aver rispetto per chi non se la passa bene e sta lottando
Sampdoria-Torino, Pellegri si scusa nel post partita
Sampdoria-Torino, Urbano Cairo: Pellegri? impari a portare rispetto
LEGGI ANCHE Verso Udinese-Sampdoria, Giudice Sportivo: uno squalificato per Stankovic
La brutta esultanza comunque è stata criticata da tantissimi adatti ai lavori che hanno condannato il gesto di Pietro Pellegri dopo il goal, ritenendolo un gesto di cattivo gusto e di immaturità.
Esultanza non è piaciuta nemmeno a Bruno Amione che dalla panchina si è scagliato in campo per riprendere l’attaccante, questo gesto gli è costato il secondo giallo che gli fa saltare la sfida contro l’Udinese.
Dopo il brutto gesto in campo l’attaccante del Torino con un passato nel Genoa si è scusato nel post partita chiedendo scusa a tutti i tifosi blucerchiati.