Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria-Torino, Urbano Cairo: Pellegri? impari a portare rispetto
    News

    Sampdoria-Torino, Urbano Cairo: Pellegri? impari a portare rispetto

    Dopo Sampdoria-Torino, il presidente granata Urbano Cairo ha commentato l'esultanza provocatori dell'attaccante Pietro Pellegri
    Miky MusumeciBy Miky Musumeci4 Maggio 2023Updated:4 Maggio 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    torino coronavirus dybala
    TURIN, ITALY - OCTOBER 05: President of Torino FC Urbano Cairo looks during the Serie A match between Torino FC and Frosinone Calcio at Stadio Olimpico di Torino on October 5, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Dopo Sampdoria-Torino, il presidente granata Urbano Cairo ha commentato l’esultanza provocatori dell’attaccante Pietro Pellegri

    La partita tra Sampdoria e Torino al Luigi Ferraris ha portato davvero tante polemiche, l’esultanza provocatoria dell’attaccante ex Genoa Pietro Pellegri.

    La partita è terminata con il successo dei granata per 2 a 0, con il secondo goal segnato dall’ex attaccante del Genoa che ha sfruttato una disattenzione della difesa blucerchiata presentandosi davanti a Nicola Ravaglia.

    A tal proposito dopo Sampdoria-Torino sono arrivate anche le parole del presidente granata Urbano Cairo che ha condannato il gesto di Pietro Pellegri:

    Si è scusato e ha fatto bene, sono quelle cose che uno a volte magari fa in un momento di esaltazione, ma bisogna aver rispetto per chi non se la passa bene e sta lottando

    Sampdoria-Torino, Pellegri si scusa nel post partita

    View this post on Instagram

    A post shared by U.C. Sampdoria (@sampdoria)

    Sampdoria-Torino, Urbano Cairo: Pellegri? impari a portare rispetto

    LEGGI ANCHE Verso Udinese-Sampdoria, Giudice Sportivo: uno squalificato per Stankovic

    La brutta esultanza comunque è stata criticata da tantissimi adatti ai lavori che hanno condannato il gesto di Pietro Pellegri dopo il goal, ritenendolo un gesto di cattivo gusto e di immaturità.

    Esultanza non è piaciuta nemmeno a Bruno Amione che dalla panchina si è scagliato in campo per riprendere l’attaccante, questo gesto gli è costato il secondo giallo che gli fa saltare la sfida contro l’Udinese.

    Dopo il brutto gesto in campo l’attaccante del Torino con un passato nel Genoa si è scusato nel post partita chiedendo scusa a tutti i tifosi blucerchiati.

     

     


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Carrarese, faccia a faccia giocatori-ultras allo Stadio dei Marmi. Ecco cosa è successo

    18 Marzo 2026
    Sampdoria Abildgaard Begic Cherubini

    Sampdoria, esami per Oliver Abildgaard: ecco quando può tornare

    18 Marzo 2026

    Verso Carrarese-Sampdoria, Alex Ferrari o Salvatore Esposito: a chi va la fascia? Il retroscena con il Venezia

    18 Marzo 2026
    News Calcio ANSA
    • Mondiale 2026 su DAZN anche nei locali aperti al pubblico
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-18
    • Calcio: Bove e il gol ritrovato, 'quanto mi è mancato tutto questo'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-18
    • Champions: Donnarumma, 'espulsione decisiva, delusione ma ci rialzeremo'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-17
    • La Coppa d'Africa è tolta al Senegal, Marocco decretato campione
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-17
    • Championship: Bove segna il suo primo gol dopo il ritorno in campo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-17




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.