skip to Main Content

Torino, Juric: Pellegri? Ci vuole rispetto per il momento della Sampdoria

di Matteo Palmisano
Sampdoria Ivan Juric Zingaro

L’esultanza di Pellegri in Sampdoria-Torino non è piaciuta nemmeno a Ivan Juric, che ha chiesto rispetto per il momento dei blucerchiati

Sampdoria-Torino è stata una partita tranquilla fino all’ultimo minuto, quando Pietro Pellegri ha ben pensato di esultare per il 2-0 provocando la Gradinata Sud. Un gesto che ha acceso gli animi dei tifosi e, soprattutto, dei calciatori, con Bruno Amione tra i più infuriati per la mancanza di rispetto dell’attaccante classe 2001.

Pellegri è cresciuto nel Genoa ed è tifoso del Genoa, ma la provocazione gratuita in un momento di estrema difficoltà era da evitare. Lo sa il calciatore, che si è scusato, e lo sa anche Ivan Juric, anche lui ex rossoblù. Il tecnico, nel post-partita, ha rimproverato il classe 2001 per l’esultanza, chiedendo rispetto per la Sampdoria.

Sampdoria-Torino, le parole di Juric

Torino, Juric: Pellegri? Ci vuole rispetto per il momento della Sampdoria

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: disperata corsa contro il tempo

Il momento dei blucerchiati è complicato. Il tecnico condanna il gesto di Pellegri, chiedendo scusa a nome di tutto il Torino per una cosa che non sarebbe dovuta accadere:

Pellegri? Gli è mancata la maturità. Quel che ha fatto è molto condannabile, chiedo a scusa a nome di tutti noi alla Sampdoria, ai giocatori, ai tifosi. Queste cose non si fanno. Bisogna portare rispetto all’avversario, che sta passando un momento molto difficile. Sono nostri compagni di lavoro. Non doveva succedere.

Pellegri si è accordo subito dell’errore, anche se Juric, nell’immediato post-partita, non gli ha parlato. Ha provato, invece, a calmare Dejan Stankovic, molto arrabbiato per la provocazione. Nelle parole dell’allenatore granata un elogio per i valori che Deki sta cercando di trasmettere:

Sinceramente ora non volevo parlargli ma sicuramente si è reso conto pure lui. Alla fine ho abbracciato Stankovic per calmarlo, è un grande uomo, sta trasmettendo alla grande i valori della Samp.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!