skip to Main Content

Sampdoria-Torino, la probabile formazione: Nuytinck torna titolare?

di Matteo Palmisano
Sampdoria Nuytinck Italia

La probabile formazione della Sampdoria per la partita con il Torino: scelte obbligate per Dejan Stankovic, che ritrova Bram Nuytinck

La Sampdoria che affronterà il Torino al Luigi Ferraris alle 18:00 sarà fortemente rimaneggiata. Dejan Stankovic, infatti, oltre ai lungodegenti Audero, Conti, Pussetto, De Luca e Yepes, dovrà fare a meno anche di Filip Djuricic, Mehdi Leris Abdelhamid Sabiri, volato in permesso in Germania.

Recuperato Bram Nuytinck, che, a sorpresa, dovrebbe partire titolare dopo aver saltato le partite con Spezia e Fiorentina per un fastidio al ginocchio. Nel 3-4-2-1 che ha in mente Deki, davanti a Nicola Ravaglia ci dovrebbero essere, oltre a Nuytinck, Marios Oikonomou, alla seconda consecutiva da titolare, e Bruno Amione, insostituibile per Deki. Panchina, dunque, per Jeison Murillo e Koray Gunter, non brillanti a Firenze.

Sampdoria-Torino, la probabile: scelte obbligate a centrocampo

Sampdoria-Torino, la probabile formazione: Nuytinck torna titolare?

LEGGI ANCHE Sampdoria, Sabiri è scappato in Germania: stagione finita?

Il resto della formazione è presto fatta. Nella linea dei quattro centrocampisti ci saranno Alessandro Zanoli a destra e Tommaso Augello a sinistra, con Harry Winks Tomas Rincon in mezzo. Davanti, dietro all’unica punta che sarà il solito Manolo Gabbiadini, ci saranno Sam Lammers Michael Cuisance. Niente da fare per Jesé Rodriguez e Fabio Quagliarella, che potrebbero subentrare a gara in corso (più lo spagnolo del capitano).

Probabile formazione SAMPDORIA (3-4-2-1): Ravaglia; Oikonomou, Nuytinck, Amione; Zanoli, Winks, Rincon, Augello; Cuisance, Lammers; Gabbiadini.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!