skip to Main Content

VIDEO – Sampdoria, la provocazione al Torino… grazie alla Juve

di Giacomo Novelli
Sampdoria Pullman Trasferta Inter

Sampdoria-Torino si avvicina e ha già trovato un modo per indispettire i granata, ecco il video del pullman fuori dall’Hotel della Juve…

TorinoSampdoria sarà una delle partite in programma per il 14° turno di Serie A. I blucerchiati, reduci dalle due sconfitte contro l’Inter (a San Siro) e la Fiorentina (tra le mura amiche del Ferraris), vogliono tornare a fare punti, ma non sarà semplice. I granata di mister Juric sembrano in forma, al netto della sconfitta del Dall’Ara contro il Bologna.

Servirà dunque una grande partita degli uomini di Dejan Stankovic. La Samp intanto, ancor prima di scendere in campo, ha già trovato il modo di indispettire la squadra granata con uno sgarbo…bianconero.

Blucerchiati al J Hotel

VIDEO – Sampdoria, la provocazione al Torino… grazie alla Juve (video tratto dalle storie Instagram di Romeo Agresti)

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Al Thani? L’avvocato Mangeat continua a lavorare sui contratti… 

La Sampdoria ha riservato un piccolo sgarbo ai propri avversari. La squadra infatti prima ha alloggiato presso l’Hotel della Juventus, poi farà rifinitura a poche ore dal match del Grande Torino proprio nel quartier generale bianconero, la Continassa. La struttura all’avanguardia è stata gentilmente concessa dalla Vecchia Signora alla Samp.

La partita, già delicata di per sé visto il momento delle due squadre (entrambe reduci da sconfitte), rischia di avere una leggera aria di derby della Mole per i ragazzi di mister Ivan Juric



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!