skip to Main Content

Sampdoria, Tore Andre Flo ricorda Luca Vialli al Chelsea

di Mauro Bini
Sampdoria Tore Andre Flo Luca Vialli Chelsea

Sampdoria l’attaccante norvegese ex Chelsea Tore Andre Flo ha raccontato alcuni aneddoti di Luca Vialli tecnico…

Tore Andre Flo, ex attaccante del Chelsea dal 1997 al 2000 mettendo a referto in questa sua esperienza 34 goal in 112 partite. In questa esperienza il gigante norvegese ha avuto l’opportunità d’essere allenato da Luca Vialli.

Con il mai dimenticato ex attaccante della Sampdoria, il gigante norvegese è riuscito ad alzare anche due trofei: una Coppa di Lega e una Coppa delle Coppe, in entrambi i casi c’era la firma in panchina dell’ex bandiera blucerchiata. Una esperienza importante che ha arricchito il bomber norvegese che ha raccontato di come fosse stimolante avere Luca Vialli in spogliatoio, anche se con un ruolo più autoritario.

Sampdoria, Tore Ande Flo racconta Luca Vialli

Sampdoria, Tore Andre Flo ricorda Luca Vialli al Chelsea

LEGGI ANCHE Wanda Nara, esce allo scoperto: sono single e con Icardi….

Il giocatore nativo di Stryn, ha raccontato a Cronache di Spogliatoio di come l’ex attaccante non abbia mai perso lo spirito guascone ed irriverente nonostante il ruolo da allenatore, la capacità di sdrammatizzare e di disinnescare le tensioni è sempre stato uno dei punti di forza.

Lo ha dimostrato in un aneddoto raccontato proprio dall’attaccante nel corso di un’intervista

Una volta, prima di una semifinale di Coppa di Lega contro lo United, Vialli entra nello spogliatoio e percepisce un po’ di tensione. Esce e rientra con una bottiglia di Champagne che stappa prima che noi potessimo realizzare. ‘ognuno si faccia un goccio’ e ha avuto ragione lui, non solo abbiamo vinto quella partita ma anche la finale a Wembley. Come fai a non amarlo un allenatore così? Io sono arrivato al Chelsea che ero molto giovane, lui mi ha fatto da chioccia, facendomi crescere molto



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!