skip to Main Content

Wanda Nara, esce allo scoperto: sono single e con Icardi….

di Mauro Bini
Wanda Nara Single Icardi

Wanda Nara prende la palla al balzo e questa volta dice la sua; si è professata single e ha parlato di un accordo con Icardi…

Dopo un lungo periodo nel quale si è detto di ogni sul momento di Wanda Nara, dalla sua presunta ed ennesima separazione con il marito o ex tale Mauro Icardi al nuovo riavvicinamento – qui si è al secondo o terzo capitolo – con il rapper argentino LGante, adesso è la bella e sexy conduttrice di Masterchef dire la sua.

Come suo solito Wanda non parla in modo banale e scontato quello che dice è sempre da titolo e lo fa con una tranquillità ed una normalità per certi versi disarmante. Lo ha fatto anche questa volta nella quale si è raccontata, per l’ennesima, in maniera chiara e trasparente.

Wanda Nara, vuota il sacco e dice la sua anche su Mauro Icardi

Wanda Nara, esce allo scoperto: sono single e con Icardi….

LEGGI ANCHE Inter, Lady D’Ambrosio un look che conquista tutti

Per farlo la bella argentina è stata intercettata dai microfoni del programma argentino Intrusos. In questa occasione ha raccontato di un accordo che c’è con Mauro Icardi, attualmente in Turchia, a difendere i colori del Galatasaray. Su questa separazione intercontinentale si erano sparsi rumors riguardanti la gestione delle bambine

Si dice che le mie figlie siano in ostaggio in Turchia? L’accordo che avevamo (con Mauro Icardi) è questo: mai stare più di due settimane senza le ragazze. Volevo lavorare a questa sfida e a questo progetto (MasterChef Argentina), ed è stato così. Ora, a breve arriveranno. Stanno arrivando!

Wanda Nara single è una prede molto appetita. La bella argentina si dice serena…

Se mi scrivono altri uomini? Volete controllare? Sareste molto sorpresi, ma no! Sto bene da sola, voglio stare tranquilla



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!