I tifosi della Sampdoria stanno dimostrando tutta la loro vicinanza al club con la campagna abbonamenti, battuto il record dell’anno scorso…
La Sampdoria sta preparando la stagione in vista del prossimo campionato di Serie B da disputare per tornare nella massima serie, il nuovo tecnico Andrea Pirlo con la dirigenza sta mettendo insieme la squadra migliore possibile. Nel frattempo il club genovese ha lanciato la campagna abbonamenti, la quale sta riscontrando un grande successo.
Infatti la scorsa annata in Serie A gli abbonamenti venduti erano stati 14 593, mentre al momenti siamo già a quota 14 750. Questo per rappresentare il grande attaccamento alla squadra da parte die tifosi, e anche l’entusiasmo per la fine della gestione di Massimo Ferrero e l’inizio di quella Radrizzani-Manfredi. In pratica cambia la proprietà ma una cosa non cambia mai: la passione dei tifosi.
Nuovo inizio
Sampdoria, tifosi sempre presenti: nuovo record di abbonamenti. Il numero
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, per Pirlo Murru può restare. Il motivo
Una cosa è certa alla squadra di Andrea Pirlo non mancherà il calore del pubblico dello stadio Luigi Ferraris. Pronto a spingere i ragazzi verso l’obiettivo Serie A. A questo punto si tratta di aspettare cosa dirà il campo, ma nel frattempo la Sampdoria è certa di poter contare sui propri tifosi che saranno in prima fila (come sempre hanno fatto, soprattutto nei momenti drammatici della gestione Ferrero) ad aiutare la squadra. Motivo per cui il numero di abbonamenti venduti è simbolicamente l’inizio di un nuovo cammino, nel quale il popolo blucerchiato ha e avrà sempre un ruolo fondamentale.