In questa sessione di calciomercato Nicola Murru doveva lasciare la Sampdoria, ma Andrea Pirlo ha qualcosa in mente per lui…
Nicola Murru era uno dei nomi in uscita della Sampdoria in questa estate di mercato, ma ultimi sviluppi potrebbero invece far propendere la società ligure a una sua permanenza in blucerchiato. Infatti il classe ’94 nato a Cagliari potrebbe vestire i colori della società genovese anche nella prossima stagione grazie all’idea di Andrea Pirlo di cambiargli ruolo.
Infatti Nicola Murru viene impiegato dal tecnico blucerchiato nella posizione di centrale di difesa, motivo per cui nelle rotazioni in vista del lungo campionato di Serie B potrebbe dare il suo contributo alla causa della Sampdoria. Questa potrebbe essere la mossa tattica di Pirlo in vista del prossimo campionato cadetto.
Nuovo ruolo, nuova vita…
Calciomercato Sampdoria, per Pirlo Murru può restare. Il motivo
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, Ferrero perde il ricorso, La Sud non perdona e cita Carlo Verdone
La scorsa stagione Nicola Murru ha vestito la maglia blucerchiata della Sampdoria in 21 partite ufficiali (20 in Serie A e 1 in Coppa Italia), nessuna rete e nessun assist per lui. Le sue prestazioni da terzino hanno portato la società a metterlo sul mercato. Ma adesso col nuovo ruolo invece le cose potrebbero cambiare. Vedremo nelle prossime uscite le garanzie che Murru riuscirà a dare ad Andrea Pirlo, e solo dopo verrà presa una decisione definitiva. Se puntare su di lui anche l’anno prossimo oppure no.