Morten Thorsby, ex centrocampista della Sampdoria, ha parlato anche di Erling Haaland e di una maglia decisamente sbagliata…
Ex della Sampdoria da pochi mesi…ma ancora molto legato ai colori blucerchiati. Morten Thorsby, classe 1996, ha espresso più volte la volontà di tornare un giorno a vestire la maglia più bella del mondo, magari da capitano. Il centrocampista ora in forza all’Union Berlino ama talmente tanto i colori blucerchiati da aver instaurato una sorta di piccolo “derby” tra norvegesi.
Una stracittadina con protagonisti Leo Ostigard ed Erling Haaland. L’attuale difensore del Napoli aveva regalato mesi fa una maglia dell’altra squadra di Genova al centravanti del Manchester City…una mossa subito rimproverata da Thorsby.
A Genova solo la Samp: Morten Thorsby ammonisce Haaland
Sampdoria, Thorsby rimprovera Haaland: ha sbagliato squadra a Genova…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, chi è Sam Lammers?
Nel corso di un’intervista, Thorsby ha raccontato questo siparietto tra lui ed il centravanti del Manchester City, con protagonista anche Leo Ostigard:
La maglia del Genoa? Gliel’ha data Ostigard, sono amici, gli ho spiegato che ha sbagliato squadra, mi ha detto che non lo farà più
In conclusione, il centrocampista dell’Union Berlino ha anche scherzato sulla possibilità di vedere Haaland in blucerchiato:
Potrei dirgli di comprare la Samp, potrebbe fare l’attaccante e il presidente con i ricavi da usare per difendere la biodiversità