Clima teso in Casa Sampdoria: lasciata una testa di maiale davanti a Corte Lambruschini con un messaggio preoccupante contro Ferrero e Romei
Era già successo. Mesi fa, davanti a casa di Edoardo Garrone. Ora si è ripetuto. E così dopo le pallottole inviate in una busta chiusa questa volta è stato indirizzata presso la sede di Corte Labruschini uno scatole con dentro una testa di maiale.
A preoccupare gli inquirenti non è solo il gesto ma anche il messaggio trovato all’interno contro l’ex presidente blucerchiato Massimo Ferrero e all’avvocato Antonio Romei, membro dell’attuale Cda.
Al fianco di sacchetto trasparente con all’interno la testa di maiale un messaggio scritto con un pennarello su un foglio bianco:
Massimo Ferrero e Antonio Romei, le prossime teste saranno le vostre
Immediato l’intervento delle forze dell’ordine, anche se il segnale è indicativo di quanto si sia alzata la tensione intorno alla società blucerchiata, a forte rischio default (se non interverranno al più presto iniezioni di liquidità) e con la squadra a un passo dalla retrocessione.
Sampdoria, sequestrate tutte le immagini per capire chi ha depositato la testa di maiale…
Sampdoria, testa di maiale in sede con messaggio contro Ferrero e Romei
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, fissato nuovo incontro con le banche. Il Cda spinge
Sequestrate le immagini delle telecamere della zona che potrebbero avere ripreso chi ha consegnato la scatola di cartone lì, a pochi passi dalla sede della Sampdoria.
Sampdoria, testa di maiale in sede con messaggio contro Ferrero e Romei – La foto è tratta dal sito di Primocanale