skip to Main Content

Cessione Sampdoria, fissato nuovo incontro con le banche. Il Cda spinge

di Matteo Palmisano
Cessione Banca Sistema Lazard Sampdoria Serie B Consiglio Amministrazione

Cessione Sampdoria, il Cda continua a lavorare per garantire la continuità aziendale: previsti nuovi incontri con Banca Lazard e Banca Sistema per il bond

Sul campo Dejan Stankovic continua a lavorare con la squadra, cercando di isolarsi da tutto ciò che accade al di fuori del rettangolo verde. La Sampdoria vive un momento societario molto difficile: sia per la trasmissione degli atti dell’inchiesta Prisma alla Procura di Genova sia per i soliti problemi che riguardano il futuro.

Il Cda blucerchiato sta cercando di garantire la continuità aziendale che, per il momento, l’attuale proprietà non può dare, considerando che non ha immesso la liquidità necessaria nelle casse del club. Ecco perché sono sempre più frequenti gli incontri con Banca Sistema e con l’advisor internazionale Banca Lazard.

Cessione Sampdoria, nuovi incontri con le banche per il bond

Cessione Sampdoria, parla l'ad di Banca Lazard: chi è interessato al club

Cessione Sampdoria, fissato nuovo incontro con le banche: il Cda spinge

LEGGI ANCHE Sampdoria, inchiesta plusvalenze: la procura di Genova indaga sul caso Audero

Anche la prossima settimana, a Milano, i consiglieri della Sampdoria avranno degli incontri con le banche. Il tema principale è quello del bond convertibile dal valore compreso tra i 30 e i 40 milioni, su cui Banca Sistema sta lavorando e che dovrebbe essere pronto tra fine marzo e inizio aprile.

Come riporta Il Secolo XIX, durante gli incontri ci saranno anche dei confronti sui soggetti interessati al bond. Che, ricordiamo, avrebbe come garanzia di rientro le azioni della Sampdoria.

A questa opzione si sono interessati il Wrm Group di Raffaele Mincione, che già ad agosto aveva fatto un pensiero all’acquisto della Sampdoria, si Massimo Zanetti di Segafredo. I due potrebbero dare vita a un club deal e collaborare.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!