La probabile formazione della Sampdoria per la partita con la Ternana: in attacco si rivede titolare Fabio Borini dopo quattro mesi
La Sampdoria è pronta per affrontare la Ternana nel giorno di Pasquetta. I blucerchiati hanno come obiettivo la quarta vittoria consecutiva per confermarsi al settimo posto e lanciare un messaggio forte, fortissimo al campionato. La zona playoff è l’obiettivo dichiarato e nessuno vuole lasciarla dopo averla raggiunta con tanti sacrifici.
Contro gli umbri Andrea Pirlo ritrova finalmente Fabio Borini dall’inizio. L’attaccante, stando al Secolo XIX, dovrebbe partire titolare al fianco di Manuel De Luca. Borini è migliorato in questi giorni e, come confermato dallo stesso tecnico, il suo recupero è importante anche per la carica che sta trasmettendo agli altri compagni.
Sampdoria-Ternana, la probabile: a destra c’è Fabio Depaoli
Sampdoria-Ternana, probabile formazione, Il Secolo XIX: gioca Fabio Borini
LEGGI ANCHE Sampdoria-Ternana, Andrea Pirlo: ora inizia un altro campionato
Confermato, nonostante le prove di 3-4-2-1 nell’amichevole con la Primavera, il 3-5-2. Davanti a Filip Stankovic toccherà a Nicola Murru sostituire lo squalificato Facundo Gonzalez nel trio completato da Daniele Ghilardi e Giovanni Leoni, alla quarta gara consecutiva dal primo minuto.
In mezzo torna Ebrima Darboe, che sarà la mezzala sinistra al fianco di Gerard Yepes e Pajtim Kasami. Sulle fasce spazio ancora ad Antonio Barreca e a Fabio Depaoli, sempre alle prese con la pubalgia con cui convive ormai da diverse settimane.
Probabile formazione Sampdoria (3-5-2): F. Stankovic; Leoni, Ghilardi, Murru; Depaoli, Kasami, Yepes, Darboe, Barreca; De Luca, Borini. All.: Andrea Pirlo