L’entusiasmo cresce in casa Sampdoria e i tifosi sono pronti a sostenere gli uomini di Pirlo: contro la Ternana anche la Gradinata Nord andrà esaurita
Matteo Manfredi ha chiamato, la Sampdoria ha chiamato. E i suoi tifosi hanno risposto presente. Gli uomini di Andrea Pirlo tornano a giocare la Serie B contro la Ternana in un Luigi Ferraris vestito a festa, con un numero di sostenitori molto vicino, se non già oltre, al record stagionale.
Infatti, proprio in questi minuti, si sta esaurendo anche la Gradinata Nord, che sta diventando sempre di più un nuovo punto di riferimento del tifo blucerchiato. all’appello mancano poche decine di biglietti nel parterre. Grazie al gemellaggio con i ternani, grazie allo “Spring Pack Insieme” e agli sconti sui biglietti e grazie alla classifica importante della Sampdoria, la risposta alla “Chiamata alle armi” del presidente è stata considerevole.
Sampdoria-Ternana, blucerchiati in campo con le Gradinate sold out
Sampdoria-Ternana, non c’è più posto nella Nord
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Mohamed Ihattaren cacciato un’altra volta? Ecco cosa è successo
Il momento è molto importante, la Sampdoria di Pirlo cerca il poker di vittorie consecutive per provare ad andare ancora più in alto in classifica, alla ricerca della missione playoff e del sogno promozione in Serie A. E i tifosi lo sentono. L’entusiasmo cresce di pari passo con l’andamento della stagione e per questo hanno deciso di essere presenti in questo lunedì di Pasqua.
I blucerchiati hanno chiesto tutto il sostegno possibile ai loro tifosi nelle ultime 4 partite di Serie B che giocheranno al Luigi Ferraris. E, già dalla prima, la risposta è stata positiva. Alla festa sugli spalti parteciperanno anche i supporter della Ternana, che saranno 700 secondo i dati ufficiali diffusi dal club umbro. Anche per le Fere è record stagionale di presenze in trasferta.