skip to Main Content

Sampdoria, targa Vialli decisa un contest? La proposta

di Giacomo Novelli
Sampdoria Ricordo Luca Vialli Francesca Mantovani Milan

Un contest per decidere la frase da scrivere sulla targa del simbolo immortale della Sampdoria, Gianluca Vialli: la proposta…

Il Presidente del Municipio Levante, Federico Bogliolo, è tornato sull’atto vandalico contro il murales che era stato realizzato a Quinto in memoria dell’ex bomber della Sampdoria Gianluca Vialli .

Non solo. Bogliolo ha anche annunciato una nuova iniziativa per ricordare il campione blucerchiato. Ecco le sue parole su Telenord:

Abbiamo preso a cuore l’accaduto e questa potrebbe essere un’occasione attraverso la quale l’amministrazione locale valuti una vera idea progettuale da presentare alla sovrintendenza per realizzare un murales autorizzato a tutti gli effetti da tutti i punti di vista. Cerchiamo di guardare al futuro e di fare qualcosa di nuovo da questo punto di vista, seguendo l’iter autorizzativo per realizzare un murales in ricordo di Gianluca Vialli. Dico questo indipendentemente dalla fede calcistica: ho ricevuto messaggi in merito da parte di entrambe le tifoserie…

Targa Vialli, un contest per decidere la frase da incidere

Sampdoria, targa Vialli decisa un contest? La proposta

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, due giorni di incontri a Milano tra Cda e advisor

Verrà fatta anche incidere una frase dedicata a Vialli sulla targa dell’ex bomber blucerchiato. La scritta sarà decisa da un contest…

L’idea è nata dal cuore e dall’entusiasmo nato attorno al molo, che ci ha portato a bandire un contest per richiedere a chiunque di proporre una frase che ricordi Vialli, che verrà incisa su una targa in ceramica di dimensioni 50×40, che sarà posizionata accanto al Molo dell’Amicizia. La foto è di un calciatore che calcia la palla e nella parte destra sarà incisa la frase in ricordo di Luca Vialli e quello che ha rappresentato per la città di Genova



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!