skip to Main Content

Sampdoria, svelati i numeri di maglia: conferme e sorprese

di Francesco Tonelli
Caputo Sampdoria Ternana

Sampdoria, svelati i numeri di maglia della stagione di Serie A 2022/2023: tra conferme e sorprese, ecco l’elenco.

Ora che la stagione è definitivamente alle porte, ogni minimo dettaglio ancora in sospeso viene sistemato. La rosa della Sampdoria sta andando componendosi, assumendo sempre di più una fisionomia definitiva. Ed ecco che quindi ogni giocatore ha posato per lo shooting fotografico di squadra, per il quale tutti avevano già i rispettivi numeri di maglia, che i blucerchiati hanno poi svelato tramite un post sugli account social della società.

L’elenco completo dei giocatori che attualmente il tecnico Marco Giampaolo ha a disposizione si arricchisce quindi dei numeri di maglia, tra i quali ci sono molte conferme e anche qualche sorpresa. Come ad esempio le novità di calciomercato come Maxime Leverbe, che ha scelto il 6, e Filip Djuricic, che sui suoi account social aveva spoilerato il numero 7 prima ancora che venisse annunciato ufficialmente dalla Sampdoria.

Sampdoria, numeri di maglia per la prossima stagione: De Luca sorprende con la 9, tanti confermano i numeri della scorsa stagione

Sampdoria, svelati i numeri di maglia: conferme e sorprese

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Reggina, Giampaolo non si fida di Inzaghi. Le parole

E poi c’è anche Manuel De Luca, se vogliamo un altro nuovo acquisto della Sampdoria, che ha scelto la numero 9. L’attaccante, che sembrava in partenza, ha ricevuto la conferma da parte di Giampaolo, della società ed è stato blindato anche da Fabio Quagliarella, che gli ha detto di non muoversi. La scelta del 9, comunque, è importante per un giocatore che nelle gerarchie parte dietro a due mostri sacri come il capitano e Ciccio Caputo, che ha di nuovo scelto la 10.

Confermata gran parte dei numeri dell’anno scorso, da Emil Audero a Quagliarella passando per Antonio Candreva, il possibile partente Mikkel Damsgaard o Manolo Gabbiadini. Tra i rientranti dal prestito Jeison Murillo ha scelto il numero 21, Mehdi Leris il 37 e Fabio Depaoli il 12. I nuovi arrivi dalla Primavera Lorenzo Malagrida ed Elia Tantalocchi avranno rispettivamente il 31 e il 32, mentre i compagni Simone Trimboli e Gerard Yepes terranno i numeri con cui hanno esordito in Serie A, ovvero il 70 e il 28.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!