Sampdoria che torna subito in campo dopo la sconfitta contro il Catanzaro: Pirlo non concede riposi allenamento mattutino a Bogliasco in vista della sfida contro l’Ascoli.
La Sampdoria di mister Andrea Pirlo sta vivendo un inizio di stagione davvero difficoltoso, i punti in classifica sono soltanto tre punti dopo otto giornate di campionato e penultimo posto in classifica.
Contro il Catanzaro è arrivata la quinta sconfitta in questo inizio di campionato di qui quattro ottenute al Luigi Ferraris di Genova davanti ai propri tifosi.
Sampdoria, Pirlo non concede riposi
Sampdoria subito in campo: allenamento mattutino a Bogliasco. Il report
LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, Fabio Fazio ci crede ancora…
Blucerchiati che sono tornati subito ad allenarsi dopo il KO rimediato contro il Catanzaro, Andrea Pirlo non ha concesso giorni di riposo e ha chiamato tutti a rapporto a Bogliasco.
I blucerchiati hanno immediatamente ripreso la preparazione al “Mugnaini” di Bogliasco in vista della trasferta di Ascoli. Andrea Pirlo e staff hanno diviso come di consueto la squadra in due gruppi: da una parte i maggiormente impiegati con il Catanzaro, sottoposti ad una seduta di scarico in palestra; dall’altra il resto della rosa alle prese con una sessione completa sul campo 1.
Domani, martedì, è in agenda un nuovo allenamento mattutino