I tifosi della Sampdoria continuano a criticare Massimo Ferrero: striscione sotto la sede di Corte Lambruschini contro il presidente
Mentre a Roma è in corso il CdA della Sampdoria, a Genova, sotto la sede del club i tifosi hanno manifestato il proprio dissenso verso Ferrero. “Via Ferrero dalla Sampdoria“. Uno striscione chiaro, limpido, apposto sotto la sede di Corte Lambruschini con cui gli Ultras hanno voluto dire la loro sull’attuale presidente blucerchiato.
Già la settimana scorsa, in occasione della prima convocazione nello studio dell’avvocato Antonio Romei, una ventina di tifosi avevano chiesto un faccia a faccia con il presidente. Massimo Ferrero, però, non si presentò al CdA, determinando il rinvio alla seconda convocazione.
LEGGI ANCHE Sampdoria-Verona, rimborso solo parziale…
Il rapporto tra i tifosi della Sampdoria e Massimo Ferrero, mai realmente scoccato, è ai minimi storici, con i sostenitori blucerchiati che non hanno mai fatto mancare le critiche al presidente e proprietario del club. La richiesta è quella di andarsene, di lasciare la società e di vendere, soprattutto dopo le notizie sulle altre aziende della cosiddetta “Galassia Ferrero”. Altri segnali, insomma, di un rapporto ormai logoro e che, con il passare del tempo, potrebbe anche peggiorare ulteriormente, con altre contestazioni.