skip to Main Content

Sampdoria-Verona rimborso solo parziale…

di Redazione
Stadi Tifosi Sponsor

La Sampdoria ha deciso di dare la possibilità ai propri tifosi di chiedere il rimborso dei biglietti per la gara col Verona giocata a porte chiuse.

L’U.C. Sampdoria comunica che i rimborsi dei biglietti acquistati per Sampdoria-Hellas Verona, gara valida quale 26.a giornata della Serie A TIM 2019/20, avranno inizio a partire dalle ore 16.00 di lunedì 9 marzo e chiuderanno alle ore 18.30 di sabato 14 marzo con le seguenti modalità.

Online. Per acquisti effettuati online o tramite Call center: tutti i biglietti acquistati via internet verranno automaticamente rimborsati. Il rimborso dell’importo verrà effettuato sulla carta di credito usata per l’acquisto.

LEGGI ANCHE La moviola del Club: senza Var Valeri da 4 in pagella…

Punti vendita. Per acquisti effettuati presso i punti vendita della rete Listicket-Ticketone: sarà necessario restituire i biglietti in originale presso lo stesso punto vendita dove sono stati acquistati. Il rimborso sarà effettuato in contanti.

Service Center. Per acquisti effettuati presso il Sampdoria Service Center di via Cesarea: si dovranno restituire i biglietti in originale presso il punto vendita (orario continuato, 9.30-18.30, da lunedì a sabato). Il rimborso sarà effettuato in contanti.

Un rimborso che per il momento non prevede ancora gli abbonati e la quota della partita persa. Cosa succederà se il campionato si fermerà?



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it