Ranieri e Ferrero, si sono incontrati, insieme Osti e Pecini per discutere del mercato della Sampdoria: il tecnico è preoccupato
Claudio Ranieri e Massimo Ferrero si sono incontrati, insieme anche al ds Osti e a Pecini, per discutere delle strategia di mercato della Sampdoria. Il tecnico romano ha manifestato un po’ di preoccupazione per i mancati acquisti e ha ribadito la volontà di portare Adrien Silva a Genova. Il centrocampista piace moltissimo a Ranieri, ma la società sta frenando. Non è solo il mancato arrivo del portoghese, però, ad agitare l’allenatore.
Ferrero, nel corso del summit, non ha nascosto a Ranieri che le priorità della Sampdoria sono le cessioni. L’obiettivo dei blucerchiati è quello di realizzare circa 30 milioni di plusvalenze e ridurre il monte ingaggi, portandolo circa a 36/37 milioni. Quindi, oltre a Linetty e Caprari, servirà che qualcuno tra i vari Colley, Murillo, Murru, Bereszynski, lasci Genova.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ancora un no per Ramirez: offerta troppo bassa
La promessa di due innesti non basta a lenire le preoccupazioni di Ranieri che conosce bene i problemi della Sampdoria e sa che, in caso di diverse partenze, potrebbero servire anche più di due acquisti.La sensazione è che Sir Claudio si stia accontentando del mercato blucerchiato in attesa, si spera, che qualche sua richiesta venga accolta. Prendere Adrien Silva, ad esempio, potrebbe essere un bel punto di incontro.