skip to Main Content

Sampdoria, week-end in campo per Stoppa e Delle Monache

di Emilio Quintieri

La Sampdoria si ferma per la sosta delle nazionali ma in Serie C si gioca, Stoppa, Delle Monache e gli altri calciatori in prestito in campo.

La Serie A e la cadetteria  si fermano per la sosta delle nazionali, ma i giocatori della Sampdoria in prestito in Lega Pro in questo week-end scenderanno in campo. Ecco tutti gli impegni delle giovani promesse blucerchiate in giro per la Serie C, in programma la quinta giornata di campionato:

GIRONE A

Sabato 24 settembre alle ore 14:30 la Pro Sesto di Erik Gerbi e Felice D’Amico ospiterà il Sangiugliano City di Antonio Metlika allo stadio Ernesto Breda. Lo stesso giorno e allo stesso orario il Vicenza di Matteo Stoppa se la vedrà tra le mura amiche contro la Juventus Next Gen allo stadio Romeo Menti.

Giovani blucerchiati crescono

Sampdoria, week-end in campo per Stoppa e Delle Monache

LEGGI ANCHE Sampdoria, la domenica di Delle Monache, Ercolano e Somma 

GIRONE B

Sabato 24 settembre alle ore 14:30 il Pontedera di Marco Somma giocherà allo stadio Dino Manuzzi contro il Cesena, mentre il Gubbio di Lorenzo Di Stefano lo stesso giorno e alla stessa ora ospiterà l’Entella allo stadio Pieto Barbetti.

GIRONE C

Sabato 24 settembre alle ore 20:30 la Turris di Emanuel Ercolano giocherà in casa del Giugliano allo stadio Alberto De Cristofaro. Infine il Pescara di Marco Delle Monache allo stesso orario e lo stesso giorno se la vedrà contro il Foggia in casa dei satanelli allo stadio Pino Zaccheria.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it