La Sampdoria si ferma per la sosta delle nazionali ma in Serie C si gioca, Stoppa, Delle Monache e gli altri calciatori in prestito in campo.
La Serie A e la cadetteria si fermano per la sosta delle nazionali, ma i giocatori della Sampdoria in prestito in Lega Pro in questo week-end scenderanno in campo. Ecco tutti gli impegni delle giovani promesse blucerchiate in giro per la Serie C, in programma la quinta giornata di campionato:
GIRONE A
Sabato 24 settembre alle ore 14:30 la Pro Sesto di Erik Gerbi e Felice D’Amico ospiterà il Sangiugliano City di Antonio Metlika allo stadio Ernesto Breda. Lo stesso giorno e allo stesso orario il Vicenza di Matteo Stoppa se la vedrà tra le mura amiche contro la Juventus Next Gen allo stadio Romeo Menti.
Giovani blucerchiati crescono
Sampdoria, week-end in campo per Stoppa e Delle Monache
LEGGI ANCHE Sampdoria, la domenica di Delle Monache, Ercolano e Somma
GIRONE B
Sabato 24 settembre alle ore 14:30 il Pontedera di Marco Somma giocherà allo stadio Dino Manuzzi contro il Cesena, mentre il Gubbio di Lorenzo Di Stefano lo stesso giorno e alla stessa ora ospiterà l’Entella allo stadio Pieto Barbetti.
GIRONE C
Sabato 24 settembre alle ore 20:30 la Turris di Emanuel Ercolano giocherà in casa del Giugliano allo stadio Alberto De Cristofaro. Infine il Pescara di Marco Delle Monache allo stesso orario e lo stesso giorno se la vedrà contro il Foggia in casa dei satanelli allo stadio Pino Zaccheria.