skip to Main Content

Sampdoria, pagati gli stipendi di giugno. La cifra

di Matteo Palmisano
Sampdoria Club Marco Lanna

Si è tenuta la seduta del cda della Sampdoria programmata per il bilancio semestrale: la società blucerchiata ha saldato gli stipendi di giugno

In attesa di novità sulla cessione, il cda della Sampdoria continua a lavorare per garantire la stabilità e l’equilibrio economico del club. La missione di Marco Lanna e del suo board, partita a fine dicembre 2021, sta proseguendo con buoni risultati dal punto di vista dei conti della società.

Ieri (mercoledì 31 agosto, ndr), nella mattina in cui Marco Giampaolo e i suoi ragazzi stavano ultimando la preparazione alla sfida contro la Lazio, a Corte Lambruschini si è tenuta la seduta del consiglio di amministrazione programmata per il bilancio trimestrale. Presenti i membri del consiglio Gianni Panconi, Alberto Bosco, Antonio Romei e, ovviamente, il presidente Marco Lanna.

Sampdoria, cda al lavoro oltre gli stipendi

Cessione Sampdoria Vidal Cda

Sampdoria, pagati gli stipendi di giugno. La cifra

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ounas non verrà a Genova. La scelta del Napoli

La Sampdoria, che continua a lavorare sul mercato in queste ultime ore della sessione estiva, ha provveduto, come riporta il Secolo XIX, a saldare gli stipendi di giugno, che, al lordo, ammontano circa a 2,3 mlioni. Un ulteriore prova della bontà del lavoro svolto da Lanna e dai suoi uomini che, da dicembre a oggi, hanno fatto il massimo per mettere il club in acque più sicure.

E intanto si aspetta che Gianluca Vidal, insieme all’advisor Banca Lazard, trovi un acquirente che possa garantire stabilità economica e continuità al club blucerchiato.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it