skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Ounas non verrà a Genova. La scelta del Napoli

di Matteo Palmisano
Napoli Covid Carriera Ounas

Sfuma uno degli obiettivi di calciomercato della Sampdoria: Adam Ounas, esterno del Napoli, è pronto per tornare in Francia, dove lo aspetta il Lille

Alla Sampdoria manca solo un tassello sul mercato. I dirigenti blucerchiati, dopo aver accontentato Marco Giampaolo con l’arrivo della mezzala di qualità – Harry Winks – devono chiudere l’ultimo colpo. Il tecnico vuole un esterno da poter alternare a Mehdi Leris, Filip Djuricic e, come contro la Lazio, Valerio Verre.

L’esterno, però, non sarà Adam Ounas. Il calciatore del Napoli, fuori dal progetto tecnico di Luciano Spalletti, dovrebbe andare in Francia. Come riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, i partenopei stanno chiudendo per la cessione al Lille dell’esterno algerino, che tornerà in Ligue 1 dopo l’esperienza al Nizza nella stagione 2019/20.

Calciomercato Sampdoria, sfumato Ounas: chi arriva?

Calciomercato Sampdoria, Ounas non verrà a Genova. La scelta del Napoli

LEGGI ANCHE Sampdoria-Lazio, Audero ancora decisivo: la parata più difficile?

Ounas, 21 presenze e due goal la scorsa stagione, era un obiettivo della Sampdoria, che ora dovrà concentrarsi su altri giocatori. Il problema della lista rimane e, così, i blucerchiati stanno pensando con sempre maggior insistenza a tesserare un under 22. I nomi caldi sono quelli di Stipe Biuk dell’Hajduk Spalato e di Yusuf Demir del Rapid Vienna, con un passato nel Barcellona.

La pista che porta a Gregoire Defrel si sta complicando a causa dell’infortunio di Mimmo Berardi, mentre rimane viva anche quella che porta a Ignacio Pussetto. Sull’argentino, come riportato sempre da Gianluca Di Marzio, ci sarebbe l’interesse anche della Cremonese.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it