skip to Main Content

Sampdoria, Sticchi Damiani (pres. Lecce) pensa solo alla gara del Ferraris

di Valerio Barberi
OK

Il presidente del Lecce, Sticchi Damiani ha parlato della prossima gara di campionato contro la Sampdoria di Stankovic. Le parole.

Colpaccio del Lecce in casa, che nell’ultima giornata di Serie A ha battuto l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Tre punti pesantissimi per la corsa salvezza dei giallorossi e la prossima giornata metterà di fronte la squadra di baroni alla Sampdoria, al Ferraris.

L’ultima vittoria del Lecce però coincide anche con il settimo anno di presidenze di Saverio Sticchi Damiani. E proprio il ‘numero uno’ giallorosso ha parlato a Quotidiano Sportivo e tra le sue parole c’è anche la squadra blucerchiata.

Sampdoria, le parole del presidente del Lecce Sticchi Damiani

Sampdoria, Sticchi Damiani (pres. Lecce) pensa solo alla gara del Ferraris

LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, Stankovic non è il problema ma non è ancora la soluzione

L’Atalanta? È stata davvero una serata che ha premiato il lavoro intelligente e generoso dei ragazzi e del mister. Abbiamo battuto una squadra che in trasferta aveva sempre vinto cogliendo un solo pareggio. In due partite con il rischio di zero punti ne abbiamo fatti quattro.

Peccato per gli episodi sfortunati e per certi arbitraggi infelici che ci hanno tolto, quattro, cinque punti, che avremmo meritato. E’ stata una vittoria liberatoria. Questa sera ci siamo concessi dieci minuti di meritata euforia, ma adesso pensiamo già alla partita con la Sampdoria fra.

Vogliamo continuare. Dopo la partita con la Juve si è detto di tutto e di più. Ho voluto restare in silenzio, chiuso in me stesso per trasmettere ai giocatori ed all’allenatore, al gruppo, con Corvino e con Trinchera tutta l’energia e la fiducia possibile, contando sull’impareggiabile aiuto dei nostri tifosi sia in casa che fuori. Un’energia che la squadra ed il tecnico hanno riversato in campo, dimostrando il reale valore.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!