L’ex calciatore della Sampdoria Stefano Lucchini ha parlato del momento blucerchiato soffermandosi anche sulla figura di Dejan Stankovic…
La Sampdoria sta attraversando un momento difficile, tra vicissitudini societarie e risultati sul campo non certo soddisfacenti. Ad alimentare tensione la sconfitta cocente per 5-0 contro la Fiorentina in casa dei gigliati, tutto questo alimenta sempre più pressione nell’ambiente.
L’ex calciatore blucerchiato Stefano Lucchini ai microfoni di Sky Sport ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito di questa situazione. Ecco le sue parole:
In questo momento c’è una situazione delicata alla Sampdoria. Probabilmente all’interno i giocatori percepiscono la situazione societaria, non è assolutamente facile.
Le parole dell’ex blucerchiato
Sampdoria, Stefano Lucchini: Stankovic? Ecco cosa farei…
LEGGI ANCHE Sampdoria, mai così male nella sua storia in Serie A. Il dato
L’ex blucerchiato si è anche soffermato sulla figura del tecnico Dejan Stankovic, sul fatto di cambiare ancora allenatore a fine stagione per ricominciare con un nuovo ciclo oppure dargli fiducia anche in Serie B. Ecco cosa ha detto:
Dare continuità almeno con la guida tecnica può dare un po’ di serenità al gruppo squadra, anche se la classifica è molto complicata.
Stefano Lucchini ha indossato la maglia della Sampdoria dal 2007 al 2011, collezionando 131 presenze in tutte le competizioni e una sola rete. In carriera ha vinto due trofei, il primo un campionato di Serie B con l’Empoli (stagione 2004/2005). E il secondo con la Cremonese, un campionato di Lega Pro (2016/2017) per poi lasciare il calcio giocato proprio al termine di quell’annata. Adesso ricopre il ruolo di allenatore della Primavera della Feralpisalò.