skip to Main Content

Sampdoria, Stankovic si affida ancora a Villar. Il punto

di Giacomo Novelli
Villar Sampdoria Spezia

Gonzalo Villar guiderà ancora il centrocampo della Sampdoria di Dejan Stankovic. Il tecnico serbo si affida ancora a lui…

Prima di tutto la qualità. In SampdoriaFiorentina, partita valida per il 13° turno di campionato, sia Dejan Stankovic che Vincenzo Italiano punteranno su questa caratteristica per far male all’avversario. Allo Stadio Luigi Ferraris gli ospiti si affideranno sulla velocità e sugli strappi di Jonathan Ikoné. All’esterno francese il tecnico chiede maggiore incisività sul piano realizzativo, ma anche più duttilità come trequartista e rifinitore.

Ad Ikoné Stankovic risponde con Gonzalo Villar. In quanto a qualità l’ex Roma non è secondo al suo avversario, ma deve sicuramente mostrare maggiormente le sue doti in maglia blucerchiata. Nonostante ciò, il tecnico serbo si affida ancora a lui.

Gonzalo Villar padrone del centrocampo della Sampdoria anche contro la Fiorentina

Sampdoria, Stankovic si affida ancora a Villar. Il punto

LEGGI ANCHE Sampdoria, Romei: “Ecco perché Stankovic…”

Gonzalo Villar, classe 1998, ha giocato finora in questa stagione 11 partite in Serie A ed una in Coppa Italia. Contro la Fiorentina Dejan Stankovic consegnerà all’ex Roma ancora una volta le chiavi del centrocampo blucerchiato.

Il tecnico serbo sta pensando al modo migliore per far giocare la Samp: dal consueto 4-2-3-1 si potrebbe passare al 4-4-2 o ad un inedito 3 5-2… ma sempre con Villar in possesso delle chiavi del gioco. Lo spagnolo agirà quindi ancora una volta alle spalle delle punte; Stankovic punterà ancora su di lui.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!