skip to Main Content

Sampdoria, Romei: “Ecco perché Stankovic…”

di Giacomo Novelli
Sampdoria Stankovic Romei

Antonio Romei, vicepresidente della Sampdoria, ha spiegato ai microfoni di una radio fiorentina il perché della scelta Stankovic…

L’arrivo di Dejan Stankovic sulla panchina della Sampdoria ha riportato ossigeno ed entusiasmo ad una piazza che, inevitabilmente, aveva perso ormai fiducia e pazienza. Il serbo, al netto della positività riportata, ha regalato anche e soprattutto i primi tre punti ai blucerchiati – contro la Cremonese – ed il punto importante contro il Bologna, senza dimenticare il passaggio del turno in Coppa Italia ai danni dell’Ascoli.

Un avvicendamento, quello tra Marco Giampaolo e Stankovic, che serviva decisamente alla Sampdoria. A rimarcarlo ci ha pensato il vice presidente blucerchiato, Antonio Romei

Antonio Romei esalta Dejan Stankovic e spiega il perché del cambio allenatore…

Sampdoria, Romei: “Ecco perché Stankovic…”

LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic chiede rinforzi a Tufano. La lista dei convocati

Antonio Romei, ai microfoni di Radio FirenzeViola, ha commentato l’operato di Dejan Stankovic alla vigilia della sfida contro la Fiorentina:

Dejan Stankovic? Siamo molto soddisfatti, è un allenatore di grande personalità

Ma soprattutto il vicepresidente della Sampdoria ha sottolineato il motivo del cambio in panchina: il passaggio da Marco Giampaolo a Dejan Stankovic era evidentemente necessario:

Abbiamo cambiato allenatore per cercare una svolta. Stankovic sta facendo un ottimo lavoro, quello che vediamo è la sua grande dedizione anche se è arrivato in una situazione difficile…

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!